YouTrend
Elezioni Sardegna: il nostro sondaggio predittivo

Elezioni Sardegna: il nostro sondaggio predittivo

Come andranno le regionali in Sardegna? Chi vincerà? Ditecelo partecipando al nostro sondaggio predittivo!

Torna l’appuntamento con i nostri sondaggi predittivi! Stavolta è il turno delle elezioni regionali in Sardegna, che si terranno domenica 24 febbraio. Compilate tutte le pagine del sondaggio, il più preciso potrebbe vincere una copia di “Fenomeno Salvini”, il nuovo libro di analisi curato da un team di esperti di Quorum/Youtrend, in uscita il 28 febbraio.

Qui trovate il nostro articolo di scenario sulla Sardegna. 

Qui invece, trovate i risultati del sondaggio predittivo sull’Abruzzo.

 

Grazie!

Giovanni Forti

Romano, studia Economics all'Università di Pisa e alla Scuola Sant'Anna. Quando non è su una montagna, si diverte con sistemi elettorali, geografia politica e l'impatto delle disuguaglianze sul voto.

6 commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • La pregherei di utilizzare la bandiera aggiornata della Regione Autonoma della Sardegna, quella mostrata è obsoleta, la bandiera è stata modificata da molti anni. Le fiffrenze sono la mancanza della benda sugli occhi, e il verso dello sguardo.
    La ringrazio per l’attenzione.
    Cordiali Saluti
    Stefano Orrù

    • Stefano Orru, i 4 mori li ho visti con benda, senza, con il viso rivolto a destra , a sinistra ! Adesso come sono?

  • Forma di indagine estremamente interessante. Anche se, come tutti i sondaggi, la veridicità delle risposte è parziale (e non si sa in che misura). Sarei curioso di sapere con quale sistema statistico vengono trattati i dati.

  • Purtroppo è chiaro ,vincerà la destra filo Salvini, basta che lanci nel paese una campagna razzista e gli italioti ti VOTANO ,poi risolvi o no i problemi…..a chi vuoi freghi