Si intitola “Sfida per l’Europa” l’instant book di YouTrend per le elezioni europee del 25 maggio 2014, realizzato in collaborazione con i ragazzi di iMerica.
Quanti seggi avranno i vari partiti, e quali sono i candidati con le maggiori chance di essere eletti? In “Sfida per l’Europa” si possono trovare delle vere e proprie previsioni, basati sulle stime dello staff di YouTrend, che ha raccolto un gran numero di informazioni anche sulla competitività dei vari candidati in tutte le circoscrizioni italiane.
Molti sono i candidati, ma gli elettori non troveranno sulle liste, per la prima volta da molto tempo, i nomi dei “big” dei principali partiti: non si è candidato Matteo Renzi, presidente del Consiglio e leader del PD; Silvio Berlusconi non ha potuto farlo, suo malgrado, vista la condanna subita e la conseguente l’interdizione dai pubblici uffici; ma non si è candidato nemmeno il suo ex “delfino” (ora leader del Nuovo Centrodestra) Angelino Alfano; né gli elettori del M5S potranno scrivere sulla scheda il nome di Beppe Grillo. Altri leader come Matteo Salvini (nuovo segretario della Lega) e Giorgia Meloni dei Fratelli d’Italia sono invece capolista in tutte le circoscrizioni. Ma per conoscere i nomi degli altri candidati – spesso europarlamentari uscenti – e soprattutto dei più competitivi (i posti in palio sono pochi!) “Sfida per l’Europa” è un punto di riferimento fondamentale.
L’ebook è disponibile su iTunes e Amazon per Kindle e (in formato pdf, per pc e tablet) sulle piattaforme Ganxy e Lulu al prezzo di 1,99€.
Scarica l’e-book su iTunes (CLICCA QUI)
Scarica l’e-book su Amazon (CLICCA QUI)
Scarica l’e-book su Ganxy (CLICCA QUI)
1 commento