YouTrend
Il sondaggio predittivo sulle Europee 2019

Il sondaggio predittivo sulle Europee 2019

Come andranno le elezioni europee? Compila il nostro sondaggio predittivo, e ti scriveremo il giorno del voto per aggiornarti in anteprima sui pronostici!

Benvenuto al nostro sondaggio predittivo sulle imminenti elezioni europee del 26 maggio! Ormai dovresti avere le idee chiare su chi votare (in caso contrario puoi fare il nostro Trovapartito), ma forse vorresti anche dirci le tue previsioni sui partiti italiani. Se sei curioso, compila qui sotto il nostro sondaggio predittivo sul voto europeo e, se ti va, lasciaci il tuo indirizzo email: ti scriveremo il giorno del voto per aggiornarti in anteprima sui pronostici!

Redazione

La redazione di YouTrend

8 commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • La sinistra compresi i 5 stelle non hanno digerito bene la preferenza degli italiani e si stanno vendicando

    in tutte le maniere! !

  • La maggioranza attuale verra’ confermata, la lega prendera’ sopra il 30%, il mov5stelle sara’ poco sotto il 25%, il pd salira’ di poco sopra il 20%. Poiche I sovranisti populisti non vinceranno in europa, il risultato sara’ che l’italia sara’ sempre piu isolata.

  • Troppa guerra a Salvini…perchè?Anche la Chiesa lo “odia”…perchè? Che fastidio può dare?Credo perché possa vincere.Auguri!!!!!!!!!

    • La chiesa lo odia, perchè predica cosa assolutamente amorali, e non profique comunque sotto il punto di viata economico, senzo avrebbe mettere un salario minimo per mansione, cosi da scoraggiare gli sfruttatori a sfrittare, cosa alla quale chiaramente, da buon pupazzo dei capitalisti non pensa.

Send this to a friend