YouTrend

Election Days™ OFF: iscrizioni aperte!

Sono aperte le iscrizioni a Election Days™ OFF, il primo workshop di comunicazione politica che mette al centro la strategia digitale e sui social media!

Election Days™ OFF è la versione compatta di Election Days™, primo workshop di comunicazione politica e strategia elettorale che Quorum/YouTrend organizza insieme all’Università di Torino, e prevede un numero di 32 partecipanti, suddivisi in piccoli gruppi di lavoro.

I gruppi, che saranno costituiti dagli organizzatori sulla base delle competenze dei partecipanti, dovranno ideare, progettare, concettualizzare e vincere una vera campagna elettorale sui social applicando le conoscenze e le abilità messe a disposizione da alcuni fra i maggiori professionisti del settore: Craig Elder, Alessio Baù di Airbnb, Emilio Vignapiano di Sky, Nicoletta Besio di Google Italia, Vincenzo Cramarossa e Antonio Palmieri.

Il workshop ha una durata di tre giorni e si tiene a Pollenzo, località del comune di Bra (Cuneo), alle porte di Langhe e Roero. La formula quotidiana del workshop si articola in 3 momenti formativi: primo, lo speech di uno o più professionisti su uno dei temi al centro dell’edizione di Election Days™; secondo, una sessione di interazione con i partecipanti; terzo, il lavoro di gruppo, costantemente seguito dallo speaker e dai tutor.

I team saranno chiamati a presentare il loro piano di campagna elettorale alla Giuria ufficiale la mattina di sabato, a Bra.

Ai gruppi vincitori andranno abbonamenti a quotidiani e riviste e libri sul tema della comunicazione politica e dei social media.

CLICCA QUI PER ANDARE AL SITO DI ELECTION-DAYS™ E ISCRIVERTI A ED OFF 2017!

Redazione

La redazione di YouTrend

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.