YouTrend
Election Days™ 2017: iscrizioni aperte!

Election Days™ 2017: iscrizioni aperte!

Iscrizioni aperte per l’edizione 2017 di Election Days™, il primo workshop interattivo di strategia e comunicazione politica ed elettorale in Italia.

Election Days™ è un workshop di alta formazione promosso e organizzato da Quorum/YouTrend. Quest’anno la formula prevede un numero di 52 partecipanti, suddivisi in piccoli gruppi di lavoro.

I gruppi saranno a tutti gli effetti team di campagna e dovranno ideare, progettare e vincere una campagna elettorale superando ogni sorta di imprevisti e applicando le conoscenze messe a disposizione da alcuni fra i maggiori professionisti del settore. E il team vincitore vola in una capitale europea a incontrare le agenzie di comunicazione politica più cool del Continente (negli anni scorsi siamo stati a Parigi e Londra, quest’anno chissà!).

Election Days™ è rivolto principalmente a:

  • Studenti e laureati, preferibilmente di laurea magistrale, con studi, esperienze o interesse nel settore della comunicazione politica;
  • Professionisti che lavorano nella comunicazione, anche non strettamente politica;
  • Persone che fanno parte o hanno fatto parte di staff di comunicazione di candidati, ad esempio curando i social media, l’agenda, gli eventi, la pianificazione dei materiali;
  • Candidati o rappresentanti politici che siano interessati ad acquisire competenze di comunicazione politica;
  • Persone che lavorano o collaborano con partiti politici, ad esempio come responsabili organizzativi o della comunicazione.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A ELECTION DAYS™ 2017

 

Redazione

La redazione di YouTrend

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Send this to a friend