YouTrend
Primarie Milano, domenica exit poll TP in esclusiva

Primarie Milano, domenica exit poll TP in esclusiva

Domenica, in occasione delle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato sindaco di Milano, Termometro Politico realizzerà gli exit poll, sondaggi effettuati all’uscita dai seggi.

Veranno impiegati 18 rilevatori presso altrettanti seggi-campione, dislocati in tutte le 9 zone di decentramento della città, che intervisteranno una quota statisticamente significativa e profilata dei partecipanti alle primarie.

In questo modo sarà possibile conoscere, già alle 20, appena chiuse le urne, chi tra Stefano Boeri, Giuliano Pisapia, Valerio Onida e Michele Sacerdoti sarà il candidato sindaco del centrosinistra che si opporrà a Letizia Moratti nelle amministrative della prossima primavera.

I risultati verranno divulgati alle 20 su questo sito, sul quale troverete il liveblogging per tutta la giornata, e da altri media locali e nazionali.

Lorenzo Pregliasco

Nato nel 1987 a Torino. Si è laureato con una tesi su Obama, è stato tra i fondatori di Termometro Politico, collabora con «l'Espresso» e ha scritto su «Politico», «Aspenia», «La Stampa».
Insegna all'Università di Bologna e alla Scuola Holden.
Ha scritto Il crollo. Dizionario semiserio delle 101 parole che hanno fatto e disfatto la Seconda Repubblica (Editori Riuniti, 2013) e Una nuova Italia. Dalla comunicazione ai risultati, un'analisi delle elezioni del 4 marzo (Castelvecchi, 2018).
È direttore di YouTrend.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Send this to a friend